Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in D:\INETPUB\WEBS\andreamura.com\www.andreamura.com\wp-includes\functions.php on line 4146 Conclusa con successo la Round Sardinia Race 2017! – Andrea Mura

Conclusa con successo la Round Sardinia Race 2017!

E’ terminata ieri l’ultima tappa della Round Sardinia Race 2017, con arrivo a Cagliari da Carloforte (60 miglia).

L’edizione 2017 ha visto la crescita complessiva del numero di imbarcazioni partecipanti, con oltre 30 barche al via per la prima tappa e con una dozzina di esse che ha svolto il periplo completo dell’isola.

Questa la classifica finale della veleggiata: prima Corto Maltese, di Maurizio Sabia, che vince la Coppa del Consiglio Regionale della Sardegna; seconda Carpe diem, di Davide Macciotta, che vince la Coppa Santicchia; terza Anja, di Domenico Caparotti, che vince un piatto-trofeo offerto da Arbatax.

A tutti i partecipanti va il riconoscimento per avere contribuito all’ottima riuscita di un evento che ha riunito la Sardegna, valorizzandone le coste e il mare.

“Round Sardinia Race anno due – afferma Andrea Mura – siamo contenti di questa edizione che ha circumnavigato l’isola in senso antiorario, facendo tappa a Villasimius (start a Cagliari), Arbatax, Porto Rotondo, Alghero, Carloforte e Cagliari. Un abbraccio ideale che ha cinto tutta la Sardegna, unendo maestranze, circoli velici, leghe navali, fornitori, partner, stampa, armatori, velisti ed appassionati di questa sana follia che è l’andare per mare cercando il vento.”.

La Round Sardinia 2017 è stata organizzata da ASD Vento di Sardegna, Ichnusa Sailing Kermesse e Lega Navale Italiana di Villasimius, realizzata grazie al contributo della Regione Autonoma della Sardegna, con il supporto di un gruppo di partner tecnici e di tutti i marina e i club velici/nautici aderenti.

Alla veleggiata ha partecipato anche, in qualità di barca testimonial, Vento di Sardegna dello skipper Andrea Mura, fresco vincitore della Ostar 2017.

Sito web ufficiale: www.roundsardiniarace.it
Foto disponibili qui: https://www.facebook.com/ventodisardegna159/

By | 2017-10-02T08:48:03+00:00 ottobre 2nd, 2017|Non categorizzato|Commenti disabilitati su Conclusa con successo la Round Sardinia Race 2017!